COSA OFFRIAMO
Pianificazione
Effettuiamo un sopralluogo gratuito raccogliendo le informazioni necessarie e le eventuali richieste del
cliente per presentare al meglio le nostre proposte.
Installazione
Il nostro personale altamente specializzato si occuperà dell’installazione di tutti i vostri macchinari e della
loro messa a norma, migliorandone la funzionalità e offrendoti così un servizio ottimale e completo.
Manutenzione e assistenza
Grazie alla professionalità e all’efficienza dei nostri tecnici garantiamo un servizio attivo h24, 7 giorni su 7
sulla manutenzione e la revisione dei vostri macchinari.
Vendita
Grazie alla nostra vasta gamma di marchi, quali BOGE, OMI, DONALDSON e GENERAL EUROPE VACUUM, il nostro staff vi seguirà nella scelta del prodotto che meglio si addice alle vostre esigenze
Noleggio
Offriamo questo servizio per tutti i nostri macchinari con un programma di noleggio a breve o lungo termine.
Assistenza Premium
Con questo servizio non avrete più alcuna preoccupazione! Con la formula ASSISTENZA PREMIUM il nostro personale tecnico si occuperà del controllo periodico dei vostri compressori.
Progettazione
Realizzazione sala compressori
Il nostro personale qualificato si occuperà personalmente della progettazione di una sala compressori che rispetti e soddisfi tutte le esigenze del cliente attraverso 4 fasi:
- SOPRALLUOGO: si andrà ad esaminare, attraverso un attenta analisi, la futura sala compressori.
- PROVA DI PORTATA: si procederà alla misurazione dell’effettivo consumo d’aria.
- PROGETTAZIONE DISEGNO: in seguito verrà elaborata e presentata al cliente una bozza del disegno finale.
- REALIZZAZIONE DEL PROGETTO: i nostri tecnici si occuperanno minuziosamente dell’installazione della sala.
La nostra tecnologia
Air Compress Service Technology Sytem Project
Innovazione significa vedere il cambiamento come un’opportunità, immaginare nuovi modi di produrre e inventare nuovi prodotti che facilitino la nostra vita. Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione, per questo AIR COMPRESS SERVICE TECHNOLOGY SYSTEM ha ideato, in collaborazione con diversi partner, lo sviluppo di nuove tecnologie.
Separatore acqua/olio
Nel nostro settore, durante il processo di generazione dell’aria compressa, molti compressori producono condensa contenente tracce di olio.
Per proteggere l’ambiente, è necessario trattare la condensa e rimuovere l’olio prima dello smaltimento. Grazie a questo prodotto innovativo infatti, è possibile separare le due componenti per evitare che quest’ultimo penetri nelle acque di scarico.
Recuperatore di calore
Gli impianti ad aria compressa rappresentano circa il 10% di tutta l’elettricità utilizzata nell’industria.
L’olio caldo che proviene dalla compressione in uscita dal separatore, prima di raggiungere il radiatore, viene fatto passare all’interno di uno scambiatore che trasferisce calore all’acqua senza entrarne in contatto. Il recuperatore di calore viene installato infatti per dare la possibilità di recuperare il calore di scarto con notevoli risparmi di denaro.
Partner Morplex
Realizzazione sistema di propulsione
Si tratta di un Progetto italiano, nato nel 2009, a cui la nostra azienda ha partecipato come partner per la realizzazione di un sistema di propulsione. MORPLEX REF, che nel 2016 conquista il premio per l’innovazione tecnologica, è l’esclusivo sistema di movimentazione del corpo umano sincronizzato ad una stimolazione cerebrale in grado di infondere uno stato di benessere psico-fisico senza precedenti.
La flessibilità rende morplex un sistema utilizzabile per diverse ergonomie, date dalle svariate sagome che ne determinano la forma anatomica preferita dal cliente, e adattabile a qualsiasi modello di applicativo già in commercio o semplicemente realizzandone uno esclusivo
Destinato al settore medico per la cura e la prevenzione di lesioni da pressione prolungata, da ulcere da decubito e da ustioni il sistema Morplex è composto da oltre 100 sfere di pressione, suddivise in zone di controllo. Le zone studiate in ergonomia postulare, per ricoprire e stimolare le parti fondamentali del corpo, consentendo di creare forme di massaggio articolate e variabili.
Un sistema di calibrazione consente di variare la pressione sferica al fine di produrre una sensazione di dolcezza o di forza per la stimolazione delle zone. Il sistema di propulsione fornisce oltre 500 Lt/min di aria garantendo una reazione sferica attiva in 2 secondi ampliando il panorama di “disegni” che la struttura di programma può raggiungere